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INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

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Titolare del trattamento(di seguito indicato anche come “il Titolare”) è:

BORGO VECCHIO SAS di Cavalin Valerio & C. – Via Barricata, 12/A 38050 Ospedaletto (TN) – P. IVA: 01512120229 – Tel 0461770000 – Email info@borgo-vecchio.it

 

Raccolta dei dati e finalità del trattamento

Il Titolare raccoglie e/o riceve i dati personali che La riguardano, quali:

  • Log files (dati di navigazione) rilasciati durante la navigazione del sito borgo-vecchio.it
  • dati personali identificativi (quali nome, cognome, indirizzo, telefono, email, cod.fiscale/p.Iva) e informazioni sugli strumenti di pagamento usati per effettuare gli acquisti on-line nell’apposita sezione del sito.

I suoi dati personali verranno trattati per le seguenti finalità: rapporti commerciali (offerte, contratti, ordini); obblighi contabili e fiscali; gestione contenzioso; invio di newsletter (quest’ultimo, qualora espressamente consentito da Lei).

In relazione a tali finalità, il trattamento relativo avviene mediante strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.

Dati di navigazione (log files)

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e sono conservati per i tempi definiti dalla normativa legale di riferimento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

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Base giuridica del trattamento

La base giuridica del trattamento sono il consenso dell’interessato, l’esecuzione di un contratto ed obblighi legali.

Destinatari dei dati personali

Destinatario dei Suoi dati personali è il Titolare del Trattamento e suoi Incaricati o Responsabili.

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Come trattiamo i dati dell’interessato

Il Titolare dispone l’utilizzo di adeguate misure di sicurezza al fine di preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati personali dell’interessato e impone ai terzi fornitori e ai Responsabili analoghe misure di sicurezza. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Non esiste un processo decisionale automatizzato basato sui Suoi dati, compresa la profilazione.

I dati personali dell’interessato sono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici presso la sede del Titolare

Periodo di conservazione

I Suoi dati saranno conservati fino alla richiesta di cancellazione da parte dell’interessato e comunque per un periodo massimo di 10  anni, dopodiché essi saranno cancellati e/o distrutti dai nostri archivi.

I diritti dell’interessato

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  • di accedere ai Suoi dati personali;
  • di ottenere una copia dei dati personali, sempreché tale diritto non leda i diritti e le libertà altrui; in caso di ulteriori copie richieste, il Titolare può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi;
  • di chiedere la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti;
  • di chiederne la cancellazione (al verificarsi di una delle condizioni indicate nell’art. 17, paragrafo 1 del GDPR e nel rispetto delle eccezioni previste nel paragrafo 3 dello stesso articolo);
  • di limitarne del trattamento (al ricorrere di una delle ipotesi indicate nell’art. 18, paragrafo 1 del GDPR); L’interessato deve essere informato, in tempi congrui, anche di quando il periodo di sospensione si sia compiuto o la causa della limitazione del trattamento sia venuta meno, e quindi la limitazione stessa revocata;
  • di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano e il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti, nei casi previsti dall’art. 20 del GDPR, e il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro, se tecnicamente fattibile (cd. Portabilità dei dati);
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